Memo Paris
Profumi Memo Paris
Memo come memoria, come scia che rimane, come souvenir. La casa dei profumi parigina lanciata nel 2007 da Clara Molloy e suo marito John, idealizza la fragranza come un viaggio, forgiando la propria identità attorno a mete magiche e potenti con materiali crudi.
Questo desiderio di viaggiare in luoghi e fare incontri lontani è il vero riflesso della coppia fondatrice – lei, scrittrice parigino-catalana, lui un globetrotter irlandese sportivo. Memo è come un ricordo, un souvenir, come il sillage, attraverso le sue quattro collezioni, Memo ricostruisce la mappa di un mondo sensoriale intriso di emozioni, rivisitato con profumi, ingredienti e sensazioni. Il suo motto è: “Il viaggio è la destinazione”.
I paesaggi più belli meritano gli ingredienti naturali più belli. Ecco perché le fragranze Memo si permettono di fare qualsiasi cosa: nessun limite nella scelta o nella qualità dei materiali ambiti. I profumieri hanno una rara libertà di creazione, che consente loro di creare composizioni originali con carattere, imitando le destinazioni che li ispirano